Andar Bahar Card Game è uno dei giochi da casinò da tavolo più semplici. È anche conosciuto come Katti e Indian Card Game.
Il mazziere inizia mescolando le carte di un normale mazzo da 52 carte e poi pesca una carta a caso dal mazzo e la mette al centro del tavolo, scoperta. Questa carta è conosciuta come la carta del gioco.
Il mazziere quindi distribuisce le carte una per una e le mette a faccia in su nelle sezioni Andar e Bahar finché non viene distribuita una carta che corrisponde alla carta del gioco.
È un gioco di pura fortuna in cui il mazziere mette una carta scoperta e il giocatore scommette su una delle due pile: Andar (dentro) o Bahar (fuori). Il mazziere quindi distribuisce le carte alternativamente alle due pile fino a quando non appare una carta che corrisponde alla carta iniziale. La pila in cui appare questa carta corrispondente è la pila vincente.
Andar Bahar - Katti, è un tradizionale gioco di carte da casinò indiano, il cui esito dipende in gran parte dalla fortuna e da ipotesi istruite. Ci sono due lati sul tavolo: Andar (o sinistra) e Bahar (o destra). Poche carte vengono anche poste sul tavolo tra cui il giocatore può scegliere, e l'idea del gioco è indovinare da che parte apparirà la carta selezionata.
♠ Scratch Bonus: il gioco Scratch Coupon è molto attraente e tenta la fortuna per raccogliere più monete.
♠ Spinner Bonus: il gioco Spinner è molto attraente e tenta la fortuna per raccogliere più monete.
Viene suonato in tutta l'India, sul tavolo della sala da pranzo, su una panchina del parco o persino sul treno. Se sei in viaggio, puoi comunque giocare ad Andar Bahar mobile sul tuo smartphone.
Andar Bahar Card Game è uno dei giochi di carte indiani più facili da imparare e giocare. È simile a Baccarat e Dragon Tiger, ma con un tocco indiano.